Centro Provinciale Istruzione Adulti

LA SPEZIA

EPALE EDU HACK 2022

edu+hack+2022 

Un team del CPIA La Spezia insieme a un ricercatore di INGV della sede di Lerici, come rappresentante del territorio, partecipa alla competizione EPALE EDU HACK 2022: “Fare pace con l’ambiente.  Proposte territoriali di innovazione digitale per la transizione verde

Il 23 e 24 novembre 2022 un gruppo di quattro corsisti insieme a un docente e a un ricercatore dell’INGV della sede di Lerici, come rappresentante del territorio, si recheranno a Roma per partecipare alla gara hackathon, organizzata da Electronic Platform for Adult Learning in Europe - EPALE, per presentare il progetto e partecipare alla premiazione da parte di una giuria di esperti nominata da Epale Italia. Tale fase è preceduta da un incontro online che si terrà il 18 novembre che vedrà il team impegnato negli incontri con i mentor per definire tutti i dettagli del progetto e nella verifica e revisione del lavoro.

L’iniziativa è promossa da Epale Italia in collaborazione con EGInA Foligno e la Rete di scopo nazionale ICT IdA della RIDAP (Rete Italiana Istruzione degli adulti).

Sitografia: 

https://epale.ec.europa.eu/it/blog/fare-pace-con-lambiente-epale-edu-hack-2022-la-nuova-sfida-e-green

Ultimo aggiornamento: 15/11/2022 09:25 - Articolo visualizzato 103 volte - Autore: GARAU DANIELA